Translate

martedì 3 aprile 2018

L'OCCITANE.. CREMA MANI..

Buon giorno,
oggi vorrei parlarvi dei prodotti L'OCCITANE che ho avuto modo di provare usufruendo di una promozione ,trovata on line, con l'acquisto di un prodotto ,nel mio caso ho speso 8,00 euro ho ricevuto:
6 campioncini Aqua Rèotier
campioni Routine Reine Bianche
crema mani  Karitè (30 ml ) che è quella che ho pagato
crema mani profumata Neroli & orchidee

Quando mi sono arrivati i prodotti , guardando il formato delle crema (sono 30 ml) ho pensato che aver speso 800 euro non fosse stato un grande affare, facendo un giro on line, guardando i prezzi , posso dire che invece l'affare c'è stato, i prezzi sono un pò alti, ma devo dire che i prodotti valgono!!

A mano a mano che avrò' modo di provarli vi farò sapere le mie opinioni con un ulteriore post.

Per il momento ho provato le due creme mani , e devo dire che sono ottime veramente.. a parte la profumazione che rimane e avvolge le vostri mani , hanno una ottima consistenza che si assorbe subito e lascia le mani morbide all'istante.. 


crema mani profumata Nèroli & orchidèe (30 ml) (data la forte profumazione la sconsiglio a chi non ama gli odori forti e agli uomini ;) se non vogliono essere avvolti da un profumo di fiori, nello specifico di orchidee ) 

ve le consiglio per se volete delle mani morbide e piacevolmente  profumate. 
Sono inoltre consigliate per coloro che non sopportano la consistenza che alcune creme lasciano sulla mani, con queste creme no avrete problemi dato che come ho anticipato si assorbe subito.




Insieme a queste creme ho ricevuto inoltre  il duo mandorla (di cui vi allego solo le foto perchè non ho ancora avuto modo di testarli) 


Oltre ai vari campioncini, di cui ve ne parlerò a prodotto usato.

Per adesso posso dire che la mia esperienza con questo marchio è positiva 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...