Translate

domenica 22 ottobre 2017

Ciao a tutti ,oggi vorrei parlarvi delle tavolette per wc bref che ho avuto modo di provare e far testare alla mia famiglia - amici grazie a donnad che mi ha scelta come ambasador.
Il kit arrivato a casa comprendeva 18 confezioni e una brochure informativa.
I prodotti in question C e sono:

Bref power activ mono :
●la schiuma pulente pulisce il wc
●previene il calcare
●protezione anti sporco
●extra freschezza. 

Bref blue activ mono: 
▪Pulisce e igenizza
▪colorando l'acqua di blu ad ogni sciacquo rende visibile l'azione igenizzante
▪previene il calcare
▪dona freschezza al tuo bagno.

È stato veramente un piacere provare, e far provare queste tavolette , devo dire che sono rimasta molto soddisfatta ,rispetto alle normali tavolette ( non so se dipende dai miei wc) non "aderivano" per bene ai bordi quindi spesso e volentieri non riuscivano a fare il loro lavoro . Queste tavolette sono perfettamente aderenti ad ogni sciacquo il mio bagno viene igienizzato! Non vi dico il profumo.. ancora nella scatola si sentiva un buon profumo che mi ha inebriato casa. Vi consiglio di provarli., grazie #brefwcitalia grazie donnad

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...